Brown Sisters, by Nicholas Nixon
Brown Sisters, by Nicholas Nixon
Brown Sisters, by Nicholas Nixon
Brown Sisters, by Nicholas Nixon
Brown Sisters, by Nicholas Nixon
Brown Sisters, by Nicholas Nixon
Nicholas Nixon è un fotografo americano. Iniziò a fotografare sua moglie con le sue tre sorelle nel 1975 e, con una incredibile costanza, ha continuato a farlo per i successivi 40 anni, ogni anno.
Il risultato, in esposizione al Metropolitan di New York, è un documento unico nel suo genere, che osserva il cambiamento di quattro donne, delle loro espressioni e stanchezze. E che testimonia un legame che rimane nel tempo.
[notizia via New York Times]
Gatheres, by Sam Bosma
Lisbon, by Sam Bosma
Stability, by Sam Bosma
Justice, by Sam Bosma
Haircut, by Sam Bosma
Character Design References mi aveva già segnalato Sam Bosma e la sua bellissima illustrazione di Lisbona. Ora si fa il bis con “Gatherers”. Bosma mi piace molto, ha uno stile ricco, ma ancora caldo e facilmente leggibile: qui il suo sito per farvi un’idea.
Questo splendido paesaggio nel quale vorrei poter fuggire, è di Jae-Cheol Park, studio PaperBlue. Vorrei poter scrivere qualcosa di più su di lui, ma è – mi sembra di capire – coreano. Non c’è possibilità che io possa capire una parola del suo sito. Potrei però comprare il suo libro in vendita da Amazon: The art of PaperBlue ——— immagine via Character Design References
Un cortometraggio adorabile e inaspettato con quel tanto di provocazione a renderlo ancora più divertente.
—
Réalisateurs : Augustin Clermont, Gilles Cortella, Marthe Delaporte, Clement De Ruyter, Maïlys Garcia, Gaspard Sumeire, Pierre Rütz.
Acteurs : Vincent Demoury, Marie-Aline Roule.
Contact Production : GOBELINS, l’école de l’image, Moïra Marguin, mmarguin@gobelins.fr.
Contact Festival : GOBELINS, l’école de l’image, Luce Grosjean, film@gobelins.fr.
Distribution : La distribution des films produits par GOBELINS, l’école de l’image est assurée par L’Agence du court métrage.
Contact : f.keller@agencecm.com.
Gabriel Moreno per Kellog's (particolare)
Gabriel Moreno per Kellog's
Gabriel Moreno per McDonald's
Gabriel Moreno per Vögele Shoes
Gabriel Moreno: Maria.
Gabriel Moreno: Maria (particolare).
Gabriel Moreno: Maria (particolare).
Le illustrazioni di Gabriel Moreno sono il risultato di una grande perizia, una notevole pazienza e un misto di disegno a mano e colorazione digitale. Che si guardino da vicino, nel dettaglio o nel complesso colpiscono subito per l’impatto visivo.
Le ho amate subito, torno a guardarle spesso e le guarderei per ore: forse il minimalismo mi ha po’ saturato e cercavo qualcosa di diverso.
Solo più tardi ho scoperto che Moreno ha firmato diverse campagne: per Kellog’s, McDonalds, Wonders e Vögele Shoes, tra gli altri.
Alcune sue stampe sono in vendita presso la sua galleria online, a costi sorprendentemente accessibili anche ai normali esseri umani.
[immagini via gabrielmoreno.com e adsoftheworld. Marchi, immagini, crediti e copyright sono e restano (ovvio) dei rispettivi autori e proprietari.]
Logo
Concept
Alcuni pack
In negozio
Maria Sharapova
Fa caramelle. Gommose. Golose. E con un packaging bellissimo.
Red Antler ha studiato brand, pack e e-commerce della linea di caramelle jelly di Maria Sharapova: parte del ricavato delle vendite supporta la sua fondazione caritativa.
Potete comprarle anche a Londra, da Selfridges. Io volevo comprarle tutte, incluso il bancone, perché con le gelatine perdo ogni ritegno. Poi ho preferito non vendermi i reni e limitarmi a postarle qui.
In vacanza la gente fa cose che nessuno immagina, soprattutto se ha un parco acquatico a disposizione. Cappen lancia il Beach Park di Fortaleza con una robusta strategia social e con il coloratissimo sito imaginasnasferias.
Il sito ha preso la menzione d’onore su awwwards.com
Glober Font di Ivan Petrov
Glober Font di Ivan Petrov
Glober Font di Ivan Petrov
Glober Font di Ivan Petrov
Glober Font di Ivan Petrov
Glober Font di Ivan Petrov
La famiglia del Glober ha 18 pesi, inclusi 9 corsivi. È un font ad alata leggibilità sia per carta che per schermo, ma è soprattutto pensato per i titoli, che si trovimo su un poster, una maglietta o diventino un logo.
il suo autore, Ivan Petrov, si è ispirato ai bastoni classici, ma Glober ha un accento gentile nei suoi terminali ammorbiditi.
FontFabric offre due pesi gratis (Thin e SemiBold), che potete scaricare dal loro sito.
Questo font mi piace molto, direi che merita un apprezzamento su Behance 🙂
[immagini via Behance/FontFabric]